Fair Line presenta la collezione "Chic"

Nell’ideare le proprie collezioni, Fairline oggi si impegna ad unire alle abilità tradizionali dell’artigianato italiano i nuovi valori riconosciuti dai mercato a livello mondiale.

Fair Line presenta la collezione "Chic"

Fairline spicca come centro di eccellenza per coloro che cercano la più vasta gamma di gioielli in 14kt a Vicenza, il cuore della tradizione orafa.
Alle consolidate relazioni commerciali nell’area est-europea, Fairline ha affermato nel tempo nuove partnerships in aree geografiche come Middle-East e Sud-Est Asiatico.

Sin dalla sua Fondazione, Fair Line si è sempre distinta come uno dei maggiori distributori internazionali di oreficeria in 14kt. Negli ultimi anni a tale attività hanno affiancato un'unità produttiva per fare fronte alla crescente domanda di articoli più elaborati. In questo contesto è nata “Chic”, un mix bilanciato di forme sinuose che danno forma ad un gioiello raffinato ed al contempo facile da indossare. Il design è ispirato alla meticolosità geometrica che distingue tutte le recenti collezioni, mitigato ed esaltato da asimmetrie appena accennate. La composizione vede tre scaglie d’oro di diverse finiture susseguirsi in un delicato movimento verso il basso, in cui l’elemento centrale diamantato e incorniciato di zirconi viene addolcito dalle altre due superfici satinate.

APP OA 2023 generale

SCARICA LA NUOVA APP GRATUITA DI OROAREZZO

TJGC – OROAREZZO

Una guida completa sempre a portata di mano per organizzare al meglio la tua visita.
Scopri le nuove funzionalità: il tuo badge, l’elenco espositori, la mappa, il programma eventi e tutte le info utili per muoverti a OROAREZZO.
Disponibile per iOS e Android

Iscriviti alla newsletter

Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa)
Organised by
Member of
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×