Aseg Galloni protagonista ad OROAREZZO

Prima azienda al mondo per fusione elettronica di metalli e leghe preziose

Aseg Galloni protagonista ad OROAREZZO

Aseg Galloni, fondata nel 1948, è stata la prima azienda al mondo ad applicare la fusione elettronica a induzione per metalli speciali e leghe preziose per orafi e laboratori dentali. Una tecnologia costantemente sviluppata per tenere il passo con le esigenze produttive soprattutto del mercato orafo, la sicurezza degli utilizzatori e le attenzioni alla tutela ambientale. Versioni base a pressione ambientale, versioni in vuoto con pressione e centrifughe, forni statici.

Tra queste Pressovac Dual Pyrometer, fonditrice automatica in vuoto e pressione per oro, argento, platino, acciaio, leghe con palladio. Un centinaio di esemplari con la versione 2018 dotata di un nuovo indicatore ottico del grado di livello termico e con un pannello touch-screen che memorizza 50 programmi di fusione e visualizza i parametri reali di pressione, temperatura e potenza.

E ancora Pressovac Max e Max XL e la G1 Ultimate, fonditrice automatica in vuoto e pressione ad elevata potenzialità produttiva per oro, argento, alluminio.
Infine, tra le proposte che saranno presenti ad OROAREZZO, anche Furnace,
forno statico modulare per colata manuale in staffa e in lingottiera, proposto in versione base con dimensioni definite, su cui si possono selezionare opzioni costruttive e abbinare accessori.

APP OA 2023 generale

SCARICA LA NUOVA APP GRATUITA DI OROAREZZO

TJGC – OROAREZZO

Una guida completa sempre a portata di mano per organizzare al meglio la tua visita.
Scopri le nuove funzionalità: il tuo badge, l’elenco espositori, la mappa, il programma eventi e tutte le info utili per muoverti a OROAREZZO.
Disponibile per iOS e Android

Iscriviti alla newsletter

Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa)
Organised by
Member of
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×