Maria Gaia Piccini: un solo gioiello e molteplici combinazioni

Geometrie simboliche e giocose, triangoli e cerchi intercambiabili contraddistinguono le creazioni del brand fiorentino

Maria Gaia Piccini: un solo gioiello e molteplici combinazioni

Maria Gaia Piccini - Pontevecchio- nasce nel settembre del 2016 a Firenze, con l’intenzione di creare gioielli dinamici e contemporanei che si differenzino radicalmente dai temi dell’alta gioielleria e dalla tradizione fiorentina.

Le collezioni, infatti, sono caratterizzate da geometrie simboliche e giocose ed in particolare triangoli e cerchi intercambiabili. Un solo oggetto dalle molteplici possibilità: da orecchino a pendente, da pendente a bracciale.

E' proprio da questi archetipi che deriva l’ispirazione per i gioielli Maria Gaia Piccini. In ognuno di essi è custodito l’abbraccio simbolico del passato, l’attuale presente ed il futuro.

mappa footer

OROAREZZO APP

Una guida online completa con le directory degli espositori, le foto delle collezioni, i servizi, le mappe dei padiglioni con la localizzazione degli stand: tutta la Fiera a portata di mano nel dispositivo mobile.
Organised by
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×