La Prima Gioielli presenta Cascata

Il brand Made in Italy con le nuove collezioni ad OROAREZZO

La Prima Gioielli presenta Cascata

Una solida realtà radicata nel territorio vicentino, contraddistinta dalla produzione di gioielli rigorosamente fatti a mano. È La Prima Gioielli, i cui preziosi sono realizzati con cura e attenzione da esperti maestri orafi come fossero pezzi unici.

Creazioni senza tempo che esaltano la manualità e l’originalità di ciascun design, impreziosite dalla ricerca nelle finiture e dall’attenzione degli standard di “Quality-control”, perché ogni gioiello possa fregiarsi del marchio 100% made in Italy.

I gioielli prendono ispirazione dalle forme della natura e da quelle dell’architettura, che si incontrano armoniosamente dall’arte alla moda, con radici importanti nella cultura italiana.

Ad OROAREZZO La Prima Gioielli presenterà la nuova collezione Cascata, che stimola l'immaginazione e al contempo lenisce l'anima, esattamente come il meglio del design italiano proietta raffinatezza e stile, in equilibrio tra l'eleganza classica italiana e la creatività moderna.

Una vera e propria cascata di metalli preziosi dalle curve asimmetriche e luccicanti.

APP OA 2023 generale

SCARICA LA NUOVA APP GRATUITA DI OROAREZZO

TJGC – OROAREZZO

Una guida completa sempre a portata di mano per organizzare al meglio la tua visita.
Scopri le nuove funzionalità: il tuo badge, l’elenco espositori, la mappa, il programma eventi e tutte le info utili per muoverti a OROAREZZO.
Disponibile per iOS e Android

Iscriviti alla newsletter

Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa)
Organised by
Member of
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×