Unoaerre: da oltre 90 anni “azienda orafa di fiducia”

Un brand storico, protagonista ad OROAREZZO con le sue ultime collezioni per uomo e donna

Unoaerre: da oltre 90 anni “azienda orafa di fiducia”

Unoaerre nasce ad Arezzo il 15 Marzo 1926. Qui la storia dell'oro si fonde con quella di Carlo Zucchi e Leopoldo Gori, i due padri fondatori della prima azienda orafa della città che il 2 aprile del 1935 ricevono il primo marchio della provincia che, per esteso, coinciderà con il nome della società: Unoaerre (1AR).

Negli anni successivi, varie generazioni di orafi, tecnici, maestri e artisti hanno costruito e sviluppato una realtà economica nel settore, ancora oggi unica al mondo. Da oltre 90 anni Unoaerre è conosciuta nel mercato della gioielleria come "l´azienda orafa di fiducia" e questo le ha permesso di diventare una delle principali realtà mondiali.

E Unoaerre non è soltanto specializzata nella produzione di oreficeria e gioielleria: dalla sua storia e dall’esperienza stilistica nascono anche classici ed eleganti gioielli in argento, bronzo e leghe pregiate. Dal mondo della moda e dai trend più attuali, scaturiscono le collezioni UNOAERRE Fashion Jewellery, gioielli accessori di indiscussa qualità.

Le collezioni Fashion Jewellery Bronze e Silver sono continuamente arricchite da nuovi prodotti, pensati per essere sempre in linea con le tendenze del momento.
Le proposte estive 2019 firmate Unoaerre uniscono l’eleganza al mondo fashion, la ricerca stilistica all’artigianalità. L’azienda dedica poi all’uomo una nuova linea di gioielli in argento: una collezione esclusiva, elegante e di carattere, che si distingue per le finiture artigianali e per il design unico.

Nuovi modelli e colori arricchiscono anche le collezioni donna Fashion Jewellery Bronze e Silver. Alla Linea “Sfere” si aggiungono dettagli smaltati, in rosso e turchese, in linea con le tendenze colore dell’estate 2019.

“Rugiada” è invece la nuova linea di bracciali, collane e orecchini impreziosita da grappoli di palline lucide, in bronzo bianco, rosa e giallo.

APP OA 2023 generale

SCARICA LA NUOVA APP GRATUITA DI OROAREZZO

TJGC – OROAREZZO

Una guida completa sempre a portata di mano per organizzare al meglio la tua visita.
Scopri le nuove funzionalità: il tuo badge, l’elenco espositori, la mappa, il programma eventi e tutte le info utili per muoverti a OROAREZZO.
Disponibile per iOS e Android

Iscriviti alla newsletter

Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa)
Organised by
Member of
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×