Torna Oroarezzo: l'appuntamento del settore orafo italiano gestito da Italian Exhibition Group

Tra le novità la celebrazione del concorso Premiere e un congresso sui metalli preziosi. Ricco il calendario di appuntamenti in fiera e in città.

Torna Oroarezzo: l'appuntamento del settore orafo italiano gestito da Italian Exhibition Group

Italian Exhibition Group S.p.A. (IEG), dà il via alla 39^ edizione di OROAREZZO, la Manifestazione che valorizza a livello internazionale la migliore produzione orafa Made in Italy.

OROAREZZO, uno degli appuntamenti fieristici di rilievo nel calendario internazionale per i settori dell’oreficeria, argenteria e gioielleria, con 650 player che rappresentano alcune tra le eccellenze produttive dei principali poli orafi italiani, vanta oltre trent’anni di storia e offre ai propri espositori know-how ed esperienza dei mercati e della distribuzione, nonché la conoscenza diretta di tutti i principali operatori mondiali del settore.

Un momento di business concreto per 650 player che si esprime negli esclusivi format dei Meeting Club e dei Retail Club Italia: agende personalizzate per entrare in contatto con gli oltre 450 buyers ospitati, di cui l’80% internazionali, operatori di mercati emergenti e tradizionali, provenienti da 60 paesi grazie al supporto di MISE e ICE.

Un appuntamento importante per il settore che si sviluppa attraverso percorsi espositivi dedicati all’oreficeria, gioielleria, argenteria, semilavorati e pietre che accolgono alcune tra le migliori aziende manifatturiere italiane. La Manifestazione prevede anche aree dedicate quali Cash & Carry, uno spazio dinamico e innovativo che offre opportunità alle aziende di vendere sul pronto o l’area Tech 3D dedicata ai sistemi di lavorazione più tecnologici.

Come ogni anno protagonista di OROAREZZO la premiazione del Concorso Premiere, giunto alla sua 28ma edizione. È questo il momento più elegante, affascinante e atteso della manifestazione; il tema della competizione 2018 verrà comunicato nei prossimi giorni e su questo si cimenteranno gli uffici stile delle aziende.

Il tema centrale della Manifestazione quest’anno sarà quello dei metalli preziosi che verrà affrontato in
un congresso di altissimo profilo che si svilupperà su due argomenti principali: l’Arte Orafa e il Recupero
dei Metalli Preziosi.

APP OA 2023 generale

SCARICA LA NUOVA APP GRATUITA DI OROAREZZO

TJGC – OROAREZZO

Una guida completa sempre a portata di mano per organizzare al meglio la tua visita.
Scopri le nuove funzionalità: il tuo badge, l’elenco espositori, la mappa, il programma eventi e tutte le info utili per muoverti a OROAREZZO.
Disponibile per iOS e Android

Iscriviti alla newsletter

Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa)
Organised by
Member of
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×