Tiffany e i diamanti tracciabili

No alle pietre non rintracciabili per il grande brand

Tiffany e i diamanti tracciabili

Tiffany & Co. ha recentemente lanciato un nuovo programma volto a promuoverne tracciabilità e trasparenza. In questo modo, la leggendaria gioielleria potrà assicurare ai propri clienti di conoscere il Paese o la regione di origine delle pietre estratte di oltre 18 carati.
“È nostro dovere dare ai clienti questa informazione", ha affermato il Ceo Alessandro Bogliolo, sottolineando l'interesse del brand a conquistare i fidanzati del futuro.

Inoltre, molto compratori vogliono essere certi che la pietra che acquistano non sia stata prodotta sfruttando lavoro minorile o per finanziare guerre e terrorismo: “d'ora in poi su ogni diamante venduto da Tiffany verrà inciso un numero di serie e ad ogni acquisto i clienti riceveranno un certificato sull'origine delle pietre”.

APP OA 20 generale

OROAREZZO APP

Una guida online completa con le directory degli espositori, le foto delle collezioni, i servizi, le mappe dei padiglioni con la localizzazione degli stand: tutta la Fiera a portata di mano nel dispositivo mobile.
Organised by
Member of
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×