Summit del Gioiello Italiano: 5 - 6 Dicembre
La quarta edizione del Summit, in programma il 5 e 6 dicembre ad Arezzo, si concentrerà su sfide, opportunità e orientamento professionale per i giovani talenti.

Italian Exhibition Group (IEG) rinnova il suo impegno per la promozione del Made in Italy e per il rafforzamento della competitività del Sistema Gioiello Italia.
In programma il 5 e 6 dicembre, la quarta edizione del Summit del Gioiello Italiano si svolgerà in due giornate presso l'Auditorium Fiere e Congressi di Arezzo.
Il 5 dicembre, il Summit si aprirà con un vertice strategico (su invito) che vedrà la partecipazione dei principali protagonisti dell'oreficeria e della gioielleria italiane. Al centro dell'incontro, un confronto tra stakeholder nazionali e locali, per esplorare le sfide e le opportunità del settore. L'evento sarà sponsorizzato da BPER Banca.
Il giorno successivo, 6 dicembre, avrà luogo un nuovo evento dedicato all'orientamento professionale e al matching tra giovani, aziende e enti di formazione. Organizzato da Smart Future Academy, questo evento sarà accessibile previa iscrizione attraverso il sito ufficiale della piattaforma ( https://www.smartfutureacademy.it/iscrizione-istituti-scolastici-attiva/ ).Un'importante occasione per consolidare il legame tra tradizione, innovazione e giovani talenti del settore gioielliero.