Stil Mec: la tecnologia al servizio dell’industria orafa ad OROAREZZO

40 anni di esperienza per garantire al cliente soluzioni di altissimo livello

Stil Mec: la tecnologia al servizio dell’industria orafa ad OROAREZZO

Stil Mec nasce nel 1986 ad Arezzo .

L'azienda vanta un'attività lavorativa unica nel suo genere che sfidando le regole dell'oreficeria utilizza tecniche e conoscenze sapientemente raccolte in 40 anni di esperienza per garantire al cliente soluzioni di altissimo livello. Costruzione di macchinari, deformazione e trasformazione del metallo di vario genere così come anche produzione di attrezzature per stampaggio e tranciatura, sono solo alcune delle attività di Stil Mec, che collabora con aziende nazionali e internazionali leader del settore.

L’azienda è inoltre specializzata nella soluzione di problemi specifici che sorgono nella produzione di oreficeria, grazie ad un team di persone altamente qualificate.

Stil Mec propone un’ampia gamma di macchinari di tipo standard per l’industria orafa e realizza macchine speciali, su misura per tutte le esigenze di produzione dei clienti con lo scopo di promuovere ed incentivare processi industriali dell’oro.

APP OA 2023 generale

SCARICA LA NUOVA APP GRATUITA DI OROAREZZO

TJGC – OROAREZZO

Una guida completa sempre a portata di mano per organizzare al meglio la tua visita.
Scopri le nuove funzionalità: il tuo badge, l’elenco espositori, la mappa, il programma eventi e tutte le info utili per muoverti a OROAREZZO.
Disponibile per iOS e Android

Iscriviti alla newsletter

Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa)
Organised by
Member of
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×