Stil Mec: la tecnologia al servizio dell’industria orafa ad OROAREZZO

40 anni di esperienza per garantire al cliente soluzioni di altissimo livello

Stil Mec: la tecnologia al servizio dell’industria orafa ad OROAREZZO

Stil Mec nasce nel 1986 ad Arezzo .

L'azienda vanta un'attività lavorativa unica nel suo genere che sfidando le regole dell'oreficeria utilizza tecniche e conoscenze sapientemente raccolte in 40 anni di esperienza per garantire al cliente soluzioni di altissimo livello. Costruzione di macchinari, deformazione e trasformazione del metallo di vario genere così come anche produzione di attrezzature per stampaggio e tranciatura, sono solo alcune delle attività di Stil Mec, che collabora con aziende nazionali e internazionali leader del settore.

L’azienda è inoltre specializzata nella soluzione di problemi specifici che sorgono nella produzione di oreficeria, grazie ad un team di persone altamente qualificate.

Stil Mec propone un’ampia gamma di macchinari di tipo standard per l’industria orafa e realizza macchine speciali, su misura per tutte le esigenze di produzione dei clienti con lo scopo di promuovere ed incentivare processi industriali dell’oro.

mappa footer

OROAREZZO APP

Una guida online completa con le directory degli espositori, le foto delle collezioni, i servizi, le mappe dei padiglioni con la localizzazione degli stand: tutta la Fiera a portata di mano nel dispositivo mobile.
Organised by
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×