Scanavin e la tradizione orafa vicentina

L’azienda veneta arriva ad Oroarezzo con le sue creazioni preziose per una donna dinamica e moderna

Scanavin e la tradizione orafa vicentina

Scanavin nasce nel 1985 da un’idea di Dario e Roberta Scanavin e fin da subito si specializza nella lavorazione di prodotti fatti totalmente a mano seguendo i criteri dell’antica tradizione orafa vicentina.

Le creazioni sono gioielli impreziositi con pietre naturali, perle, diamanti pensato e realizzati per una donna dinamica e moderna che non rinuncia all'eleganza e alla praticità.
L'esperienza maturata, la ricerca di nuovi articoli da proporre alla clientela ed un complesso aziendale perfettamente organizzato, hanno contribuito al raggiungimento di standard qualitativi elevati e ad una posizione di rilievo a livello nazionale ed internazionale.

Dal 1991, Scanavin partecipa, oltre alle 2 fiere di Vicenza di gennaio e settembre, e a Oroarezzo, anche alle 2 manifestazioni fieristiche internazionali di Hong Kong, ampliando così le prospettive del mercato estero.

APP OA 2023 generale

SCARICA LA NUOVA APP GRATUITA DI OROAREZZO

TJGC – OROAREZZO

Una guida completa sempre a portata di mano per organizzare al meglio la tua visita.
Scopri le nuove funzionalità: il tuo badge, l’elenco espositori, la mappa, il programma eventi e tutte le info utili per muoverti a OROAREZZO.
Disponibile per iOS e Android

Iscriviti alla newsletter

Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa)
Organised by
Member of
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×