Rollwasch® per le esigenze della meccanica di alta precisione nei settori orologi e accessori moda
RoboGRIND MicroTEK, una linea di isole di finitura robotizzata estremamente compatte e micronizzate

Rollwasch® Italiana S.p.a., azienda Italiana fondata nel 1950, specializzata nel trattamento di finitura in massa delle superfici, come vibrofinitura, finitura robotizzata e burattatura. Un’attività tramandata di padre in figlio in un’azienda da sempre all’avanguardia.
Rollwasch produce oltre alle macchine e agli impianti di burattatura, anche depuratori e filtri a forza centrifuga. L’azienda produce anche sistemi di finitura robotizzata dedicati in particolar modo al settore aerospaziale, sistemi di finitura a flusso, di smerigliatura, di sabbiatura e di pallinatura di precisione. Rollwasch è anche produttore di composti chimici e preformati abrasivi di vario tipo, media e granulati per finitura, prodotti di consumo di alta qualità.
RoboGRIND MicroTEK è una linea di isole di finitura robotizzata estremamente compatte e micronizzate, adatte ad essere inserite in contesti high-tech e INDUSTRIA 4.0.
Per compatibilità di processo, una linea MicroTEK potrà essere «specializzata» nella ravvivatura e lucidatura o, alternativamente, nella smerigliatura con due unità nastro - per ovvi motivi nella stessa isola non potranno «convivere» pulitura e smerigliatura.
*nella foto un modello orientato alla ravvivatura e lucidatura di casse di orologi. La pallettizzazione può essere personalizzata in base alle esigenze del cliente.