Quadrifoglio: da oltre 40 anni al lavoro per l’oreficeria

L’azienda aretina è leader nel settore, dai semilavorati ai prodotti finiti, tra design e tradizione Made in Italy

Quadrifoglio: da oltre 40 anni al lavoro per l’oreficeria

Quadrifoglio nasce nel 1975 all’interno del distretto orafo aretino. Grazie all’esperienza maturata in oltre 40 anni è specializzata in tutti i settori dell’oreficeria: dalla produzione di semilavorati ai prodotti personalizzati, dai componenti per gioielleria fino ai prodotti finiti.

L’azienda vanta la padronanza di varie tecniche di lavorazione, macchinari innovativi e di ultima generazione per la produzione di una vasta gamma di semilavorati.

Inoltre, grazie ad un team di esperti altamente qualificati, vengono realizzati prodotti personalizzati su richiesta, in un percorso che supporta il cliente dal concept fino alla realizzazione del prodotto.

Da oltre 20 anni, poi, Quadrifoglio realizza esclusive linee di gioielli destinate al mondo dell’oreficeria, al passo con le ultime tendenze ed innovative nelle proposte seppur con uno sguardo alla tradizione. Ed è qui che design e leggerezza dei prodotti si incontrano per soddisfare i gusti di molteplici mercati, guardando al futuro e mantenendo le radici e la bellezza dell’eccellenza Made in Italy.

APP OA 2023 generale

SCARICA LA NUOVA APP GRATUITA DI OROAREZZO

TJGC – OROAREZZO

Una guida completa sempre a portata di mano per organizzare al meglio la tua visita.
Scopri le nuove funzionalità: il tuo badge, l’elenco espositori, la mappa, il programma eventi e tutte le info utili per muoverti a OROAREZZO.
Disponibile per iOS e Android

Iscriviti alla newsletter

Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa)
Organised by
Member of
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×