Premiere Digital Edition: il concorso diventa online

OROAREZZO celebra l'eccellenza della manifattura orafa italiana che non si ferma

Premiere Digital Edition: il concorso diventa online

Domani alle 18.00, in diretta Instagram, Beppe Angiolini presenta tema e nuovo format dell’iniziativa che ha accompagnato negli anni la manifestazione di Italian Exhibition Group e che per la 30° edizione si sposta online.

Promuovere e valorizzare la creatività e le altissime competenze tecniche dell’oreficeria Made in Italy. Questo l’obiettivo di Oroarezzo e Italian Exhibition Group attraverso PREMIERE, il tradizionale concorso rivolto alle migliori aziende manifatturiere dei distretti orafi Italiani, giunto nel 2020 alla trentesima edizione e presentato ufficialmente domani sul canale Instagram della manifestazione alle ore 18.00 dall’art director e presidente onorario Camera dei Buyers della Moda Beppe Angiolini.

L’appuntamento, nato nel cuore del territorio aretino in seno alla manifestazione di IEG dedicata alle eccellenze produttive della penisola che meglio esprimono la qualità della produzione orafa e che tornerà nel 2021, valorizza il design, l’ingegno e la spinta all’innovazione della manifattura italiana, quell’ “art of manufacturing” riconosciuta e apprezzata in tutto il mondo. E lo fa quest’anno con una veste nuova, PREMIERE Digital Edition, celebrando il gioiello simbolo della ripartenza on line: attraverso il linguaggio del web e sfruttando le potenzialità dei social network gli orafi italiani sono chiamati a valorizzare le proprie creazioni più iconiche, il gioiello che meglio rappresenta i valori aziendali, la capacità produttiva, il know-how tecnologico.

L’iniziativa conferma l’impegno di IEG nel valorizzare le eccellenze dei distretti nazionali e il territorio aretino, sostenendo le aziende nella fase post lockdown e affiancandole in un processo di digitalizzazione che mette loro a disposizione servizi altamente professionali per migliorare la propria presenza online e potenziare la visibilità delle proprie creazioni sui mercati internazionali, come il progetto “Oroarezzo On Stage”, vetrina virtuale che racconta con immagini e video i protagonisti del settore e le novità di prodotto, cui hanno già aderito un centinaio di aziende.

Scopri tutti i dettagli di Premiere Digital Edition

APP OA 2023 generale

SCARICA LA NUOVA APP GRATUITA DI OROAREZZO

TJGC – OROAREZZO

Una guida completa sempre a portata di mano per organizzare al meglio la tua visita.
Scopri le nuove funzionalità: il tuo badge, l’elenco espositori, la mappa, il programma eventi e tutte le info utili per muoverti a OROAREZZO.
Disponibile per iOS e Android

Iscriviti alla newsletter

Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa)
Organised by
Member of
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×