Oroarezzo torna in presenza da 7 al 10 maggio 2022

Al via la 41° edizione di Oroarezzo dedicata all’art manufacturing che racchiude le eccellenze produttive del Made in Italy e internazionali

Oroarezzo torna in presenza da 7 al 10 maggio 2022

Ritorna finalmente in presenza Oroarezzo, la manifestazione dedicata alle eccellenze italiane e internazionali dell’oreficeria che alla sua 41a edizione è ormai vetrina riconosciuta nel mondo della produzione orafa italiana ed internazionale, dell’eccellenza nel design e dell’arte della manifattura, concetti sintetizzati nel claim ufficiale #artofmanufacturing.

Dal 7 al 10 maggio 2022 Oroarezzo spazierà dall’oreficeria con gli elementi che compongono il gioiello quali i semilavorati, le chiusure e le montature destinati ai laboratori artigianali e alle aziende produttrici del settore, al tech, con una vetrina dedicata alla tecnologia, fino all’area dedicata al “pronto vendita”. L’offerta della manifestazione sarà inoltre completata dallo spazio Cash&Carry rivolto in particolare ai retailer italiani e stranieri che potranno acquistare una varietà di prodotti utili al riassortimento stagionale.

In programma durante i quattro giorni di business in fiera ci sarà anche lo storico concorso PREMIERE, che ritorna finalmente dal vivo per premiare la migliore manifattura orafa italiana in termini di design, abilità produttive e creative.

La nuova edizione vede inoltre consolidata le partnership per il programma di incoming rivolto ai buyer esteri con MAECI, il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e ICE, l’Agenzia per la promozione all'estero e la partnership con AFEMO, l’Associazione Fabbricanti Esportatori Macchine per Oreficeria, per quanto riguarda le migliori tecniche di lavorazione orafa del settore ospitate in un padiglione interamente dedicato.

APP OA 2023 generale

SCARICA LA NUOVA APP GRATUITA DI OROAREZZO

TJGC – OROAREZZO

Una guida completa sempre a portata di mano per organizzare al meglio la tua visita.
Scopri le nuove funzionalità: il tuo badge, l’elenco espositori, la mappa, il programma eventi e tutte le info utili per muoverti a OROAREZZO.
Disponibile per iOS e Android

Iscriviti alla newsletter

Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa)
Organised by
Member of
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×