OROAREZZO: PREMIERE 2018, ecco i vincitori della 28° edizione.

La giuria del concorso Premiere 2018 premia 12 aziende per due differenti categorie: chi si è più fedelmente ispirato al concept oro/ferro e chi ha focalizzato la creatività sull’espressione del concetto dell’amore.

OROAREZZO: PREMIERE 2018, ecco i vincitori della 28° edizione.

Un premio speciale inoltre va a due aziende storiche aretine per la loro originalità e indipendenza creativa.

Il tema del 2018 è stato il bracciale, incontestabilmente il monile più apprezzato dall’universo femminile, il gioiello su cui si sono cimentati gli uffici stile delle aziende per affrontare la sfida di rappresentare "l’amore" attraverso la preziosità e la bellezza delle forme e dei materiali.

Il titolo che Beppe Angiolini – Direttore creativo della manifestazione e Presidente Onorario della Camera Italiana dei Buyer- ha voluto dare all’ edizione 2018 è infatti “The power of Love”.

Schiave, fasce, catene, elementi doppi o tripli fino a coprire il braccio, gioielli ricchi di contraddizioni come il momento che stiamo vivendo.

I vincitori della prima categoria Ferro/Oro sono: BIEFFE 2000, ALUNNO & CO, COAR, FALCINELLI ITALY, R.V.

I vincitori della seconda categoria, che si è concentrata sul tema dell’amore sono: SADE, 3 Z, GIORDINI, ARCADIA, QUADRIFOGLIO, GILORO, GOBI.

Infine, il Premio Speciale della Giuria è stato conferito a: GRAZIELLA GROUP e UNO A ERRE.

Gli oggetti selezionati saranno esposti durante tutto il periodo della fiera in un’apposita installazione, creata ad hoc, e collocata nel corridoio centrale della fiera, per poter essere ammirati da tutti i visitatori.

APP OA 2023 generale

SCARICA LA NUOVA APP GRATUITA DI OROAREZZO

TJGC – OROAREZZO

Una guida completa sempre a portata di mano per organizzare al meglio la tua visita.
Scopri le nuove funzionalità: il tuo badge, l’elenco espositori, la mappa, il programma eventi e tutte le info utili per muoverti a OROAREZZO.
Disponibile per iOS e Android

Iscriviti alla newsletter

Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa)
Organised by
Member of
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×