Oroarezzo celebra quest'anno la 40a edizione

Ampio spazio all’area Tech dedicata ai sistemi di lavorazione più tecnologici. Tema del concorso Premiere sarà l’anello.

Oroarezzo celebra quest'anno la 40a edizione

Importante appuntamento quest’anno dal 6 al 9 aprile per OROAREZZO, che festeggia la 40° edizione, consolidando il proprio ruolo quale vetrina internazionale per la migliore produzione orafa Made in Italy.

Confermate e ampliate le aree espositive: accanto a quella dedicata all’oreficeria, gioielleria, argenteria, semilavorati e pietre e allo spazio Cash & Carry per la vendita sul pronto, l’area Tech occuperà in questa edizione un intero padiglione.
E per sottolineare il ruolo strategico del comparto dedicato ai sistemi di lavorazione più tecnologici, per la prima volta OROAREZZO ospiterà in collaborazione con ICE Meccanica e AFEMO un progetto dedicato di Incoming dai paesi dove è maggiore al momento la domanda di tecnologie innovative.

Attesissimo come ogni anno il Concorso Premiere, che punta i riflettori sulle nuove tendenze, la creatività e l'innovazione del gioiello Made in Italy e che per celebrare la meta del 40° anniversario sceglie il tema dell’anello: gioiello amato e forse il più antico e solenne, carico di significati simbolici e di stile.

I gioielli in concorso realizzati dalle aziende saranno esposti durante il periodo della fiera e giudicati da una giuria selezionata, composta da operatori ed esperti del settore della gioielleria, della moda, della stampa e della comunicazione, presieduta da Beppe Angiolini, Presidente Onorario Camera Nazionale Buyer della Moda e Art Director di OROAREZZO e Gold/Italy.

mappa footer

OROAREZZO APP

Una guida online completa con le directory degli espositori, le foto delle collezioni, i servizi, le mappe dei padiglioni con la localizzazione degli stand: tutta la Fiera a portata di mano nel dispositivo mobile.
Organised by
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×