Myrose: easy but deluxe!

Gold Planet porta ad OROAREZZO le nuove linee tra tendenze, oro e pietre incastonate perfette per celebrare le ricorrenze

Myrose: easy but deluxe!

Una collezione nata dall’esperienza pluriennale dell’azienda vicentina Gold Planet nel settore dell’oreficeria.

È Myrose, linea di microgioielleria definita “easy but deluxe” e contraddistinta dalla miscela di oro con i colori delle pietre preziose incastonate, per una delicata bellezza in formato mini da collezionare, accostare ed abbinare.

La collezione è ideata e prodotta interamente in Italia nella sede aziendale di Vicenza: preziosa, colorata, fresca, adatta a diverse ricorrenze, vicina ai gusti degli acquirenti di oggi, con una particolare attenzione al prezzo.

Myrose, inoltre, rinnova le linee con cadenza stagionale per essere sempre in linea con i trend e le mode del momento.

Gioielli nati anche per essere legati a ricorrenze particolari, diventando un’idea regalo originale e preziosa, dal compleanno alla cerimonia, dall’anniversario alle festività.

APP OA 2023 generale

SCARICA LA NUOVA APP GRATUITA DI OROAREZZO

TJGC – OROAREZZO

Una guida completa sempre a portata di mano per organizzare al meglio la tua visita.
Scopri le nuove funzionalità: il tuo badge, l’elenco espositori, la mappa, il programma eventi e tutte le info utili per muoverti a OROAREZZO.
Disponibile per iOS e Android

Iscriviti alla newsletter

Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa)
Organised by
Member of
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×