Myrose: easy but deluxe!

Gold Planet porta ad OROAREZZO le nuove linee tra tendenze, oro e pietre incastonate perfette per celebrare le ricorrenze

Myrose: easy but deluxe!

Una collezione nata dall’esperienza pluriennale dell’azienda vicentina Gold Planet nel settore dell’oreficeria.

È Myrose, linea di microgioielleria definita “easy but deluxe” e contraddistinta dalla miscela di oro con i colori delle pietre preziose incastonate, per una delicata bellezza in formato mini da collezionare, accostare ed abbinare.

La collezione è ideata e prodotta interamente in Italia nella sede aziendale di Vicenza: preziosa, colorata, fresca, adatta a diverse ricorrenze, vicina ai gusti degli acquirenti di oggi, con una particolare attenzione al prezzo.

Myrose, inoltre, rinnova le linee con cadenza stagionale per essere sempre in linea con i trend e le mode del momento.

Gioielli nati anche per essere legati a ricorrenze particolari, diventando un’idea regalo originale e preziosa, dal compleanno alla cerimonia, dall’anniversario alle festività.

mappa footer

OROAREZZO APP

Una guida online completa con le directory degli espositori, le foto delle collezioni, i servizi, le mappe dei padiglioni con la localizzazione degli stand: tutta la Fiera a portata di mano nel dispositivo mobile.
Organised by
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×