MASTERIX SRL CON IL SISTEMA AUTO-START

Realizzazione di modelli in cera ad alta definizione

MASTERIX SRL CON IL SISTEMA AUTO-START

Masterix è un’azienda costituita nel 2012 e che sta crescendo costantemente a livello internazionale grazie al supporto di numerosi partner e delle grandi firme dell’oreficeria e della moda che hanno introdotto i macchinari della serie MASTERINJECT all’interno delle proprie aziende per la realizzazione di modelli in cera ad alta definizione.

Masterix Srl, infatti, forte della conoscenza maturata nei settori dell’automazione industriale, dell’elettronica e dell’informatica, in particolare nello sviluppo di software, progetta e realizza prodotti che permettono di velocizzare, semplificare ed ottimizzare i cicli produttivi aziendali.
Tra le più interessanti innovazioni a livello tecnologico nel mondo degli iniettori a cera, in grado di semplificare il lavoro dell’operatore e di velocizzare la produzione, Masterix propone il SISTEMA AUTO-START, disponibile per la serie MJ con le pinze C10 e C13. Il sistema, grazie alla presenza di alcuni sensori, permette all’operatore di avviare il ciclo di lavorazione senza premere alcun tasto e posizionando solamente la gomma all’interno della pinza. Questo procedimento consente di risparmiare fino a 3 secondi per ciascun ciclo di iniezione garantendo un sensibile incremento della produzione.

La produzione di un iniettore semi automatico è di 300 pz/h (2400 pz/8h) e risulta di facile utilizzo con l’eliminazione di possibili errori ed è per questo che il sistema risulta particolarmente consigliato anche per operatori non esperti.

APP OA 20 generale

OROAREZZO APP

Una guida online completa con le directory degli espositori, le foto delle collezioni, i servizi, le mappe dei padiglioni con la localizzazione degli stand: tutta la Fiera a portata di mano nel dispositivo mobile.
Organised by
Member of
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×