Maria De Toni e Auritalia, due marchi che esprimono l’eccellenza del gioiello artigianale italiano

I suoi gioielli ricordano la prestigiosa tradizione orafa di Vicenza nella cura di ogni dettaglio e si ispirano all'arte e alla natura

Maria De Toni e Auritalia, due marchi che esprimono l’eccellenza del gioiello artigianale italiano

Maria De Toni promuove a livello internazionale un rinascimento del gioiello tra Oriente e Occidente valorizzando i propri gioielli in oro 18ct dal look iconico e contemporaneo grazie ad un design artistico stilizzato, tempestato di pietre preziose e diamanti. Il suo sogno è quello di diffondere gioielli nel mondo portando uno spirito di Pace.

Ad Oroarezzo presenterà Cosmohappy, una parure completa realizzata in oro giallo 18kt con sfere bicolori con diamanti bianchi e smeraldi verdi. Ispirata all’identità Veneta dell’intreccio a paglia con il simbolo della sfera che rappresenta il globo in un prezioso gioco di diamanti e smeraldi verdi di buon auspicio per la Pace, da cui deriva il nome della collezione Cosmohappy. Modelli depositati.

mappa footer

OROAREZZO APP

Una guida online completa con le directory degli espositori, le foto delle collezioni, i servizi, le mappe dei padiglioni con la localizzazione degli stand: tutta la Fiera a portata di mano nel dispositivo mobile.

Media Partner

18 Karati
AN SHOPFITTINGMAGAZINE
Giornale Orafo
Gold News Magazine
GZ Logo
La Clessidra
COLLECTION
Orafo Italiano
Preziosa
Fashion Job
Fashion Network
GBM
Tari
Valenza Nei Marchi

live #Oroarezzo

    Organised by
    © ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA
    © ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
    Il tuo browser non è aggiornato!

    Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

    ×