Maria De Toni e Auritalia, due marchi che esprimono l’eccellenza del gioiello artigianale italiano

I suoi gioielli ricordano la prestigiosa tradizione orafa di Vicenza nella cura di ogni dettaglio e si ispirano all'arte e alla natura

Maria De Toni e Auritalia, due marchi che esprimono l’eccellenza del gioiello artigianale italiano

Maria De Toni promuove a livello internazionale un rinascimento del gioiello tra Oriente e Occidente valorizzando i propri gioielli in oro 18ct dal look iconico e contemporaneo grazie ad un design artistico stilizzato, tempestato di pietre preziose e diamanti. Il suo sogno è quello di diffondere gioielli nel mondo portando uno spirito di Pace.

Ad Oroarezzo presenterà Cosmohappy, una parure completa realizzata in oro giallo 18kt con sfere bicolori con diamanti bianchi e smeraldi verdi. Ispirata all’identità Veneta dell’intreccio a paglia con il simbolo della sfera che rappresenta il globo in un prezioso gioco di diamanti e smeraldi verdi di buon auspicio per la Pace, da cui deriva il nome della collezione Cosmohappy. Modelli depositati.

APP OA 2023 generale

SCARICA LA NUOVA APP GRATUITA DI OROAREZZO

TJGC – OROAREZZO

Una guida completa sempre a portata di mano per organizzare al meglio la tua visita.
Scopri le nuove funzionalità: il tuo badge, l’elenco espositori, la mappa, il programma eventi e tutte le info utili per muoverti a OROAREZZO.
Disponibile per iOS e Android

Iscriviti alla newsletter

Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa)
Organised by
Member of
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×