Le aziende vincitrici della 31esima edizione di Premiere

La cerimonia di premiazione presso la sede di Sugar ad Arezzo ha premiato le aziende che si sono distinte per la migliore manifattura e design sul tema del bracciale.

Le aziende vincitrici della 31esima edizione di Premiere

Ad Oroarezzo 2022, nel corso di una serata condotta dalla presentatrice televisiva Jo Squillo presso la sede di Sugar in Corso Italia, si è svolta la proclamazione delle 15 aziende vincitrici del concorso Première per la migliore interpretazione del bracciale. Tra le categorie in gara “Creatività e Design, “Creatività, Arte e Scultura”, “Creatività e Pace”, oltre a una menzione speciale della giuria.

Première ha portato in gara 58 aziende, ognuna con la propria interpretazione del bracciale, diventando una vetrina per cogliere le ultime tendenze dell’Art of Manfacturing.

Scelto dall’art director di Oroarezzo, Beppe Angiolini, per celebrare il ritorno in presenza di Oroarezzo, il bracciale è anche un richiamo al messaggio universale di pace e di unione di cui si è fatta portavoce l’edizione 2022 della manifestazione.

Ad aggiudicarsi la 31° edizione del concorso Premiere per la categoria “Creatività e Design” sono stati Leonardo Gioielli by L’Immagine, Maria De Toni, Mosca Guido, Veneroso, Alunno&Co; per la categoria “Creatività, Arte e Scultura” Arcadia Gioielli, Femar, Loto Preziosi, Gobi Preziosi e Anima; per la categoria “Creatività e Pace” Graziella Group, Orolò, Unoaerre Industries, Giordini.
La menzione d’onore della giuria è infine stata assegnata a Rial.

A valutare i gioielli, esposti ad Oroarezzo in una speciale installazione, è stata la giuria presieduta da Beppe Angiolini e composta dalla giornalista, scrittrice e podcaster Mariella Milani, dalla giornalista moda Rai 1 Paola Cacianti, dagli stilisti Eva Cavalli, Ermanno Scervino e Monica Sarti, da Laura Inghirami, founder Donna Jewel, e dalla stessa Jo Squillo.

APP OA 2023 generale

SCARICA LA NUOVA APP GRATUITA DI OROAREZZO

TJGC – OROAREZZO

Una guida completa sempre a portata di mano per organizzare al meglio la tua visita.
Scopri le nuove funzionalità: il tuo badge, l’elenco espositori, la mappa, il programma eventi e tutte le info utili per muoverti a OROAREZZO.
Disponibile per iOS e Android

Iscriviti alla newsletter

Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa)
Organised by
Member of
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×