La duratura bellezza dell’argento di Karizia

L’azienda, tra i protagonisti ad OroArezzo, produce catene in argento e un particolare trattamento che ne mantiene lo splendore

La duratura bellezza dell’argento di Karizia

Azienda nata nel 1987 in quel di Bassano del Grappa (Vicenza), all’interno del più celebre distretto della gioielleria italiana, Karizia SpA è sinonimo di catene di argento.
Questa particolare specializzazione, che vede il brand focalizzato in catene leggere e modelli con componenti scorrevoli, offre anche una importante possibilità di personalizzazione.

Karizia, infatti, ha come obiettivo il soddisfacimento delle richieste più varie e speciali dei suoi clienti, per progetti realizzati su misura e ad hoc.
I professionisti dell’azienda, inoltre, consapevoli di quanto sia importante mantenere un prodotto brillante il più a lungo possibile, hanno sviluppato "ItProLux", innovativo trattamento di nanotecnologia per l'argento che mantiene costantemente il suo naturale splendore.

mappa footer

OROAREZZO APP

Una guida online completa con le directory degli espositori, le foto delle collezioni, i servizi, le mappe dei padiglioni con la localizzazione degli stand: tutta la Fiera a portata di mano nel dispositivo mobile.
Organised by
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×