Jewellery, Gem & Technology Dubai (JGT Dubai) debutta nel 2022

Dal 22 al 24 febbraio 2022 il nuovo evento internazionale B2B dedicato alla gioielleria

Jewellery, Gem & Technology Dubai (JGT Dubai) debutta nel 2022

Jewellery, Gem & Technology Dubai (JGT Dubai) inaugurerà la sua prima edizione dal 22 al 24 febbraio 2022 presso il Dubai World Trade Centre (DWTC). Progettata per essere un'esperienza di grande impatto, JGT Dubai sarà una delle maggiori manifestazioni a livello mondiale dedicate alla gioielleria e permetterà di scoprire prodotti, avviare contatti e pensare in modo innovativo.

JGT Dubai, della durata di tre giorni, è il risultato di una joint venture tra due dei principali player del settore degli eventi: Informa Markets Jewellery, organizzatore di Jewellery & Gem WORLD Hong Kong, manifestazione leader a livello mondiale nel campo dell’alta gioielleria, ed Italian Exhibition Group SpA (IEG), organizzatore di Vicenzaoro, il salone italiano più influente della gioielleria e oreficeria e principale fiera europea del settore. La combinazione ineguagliabile di risorse, esperienza, presenza internazionale e conoscenza del mercato messa in campo dai due partner verrà ulteriormente rafforzata dal sostegno e dalle competenze di DMCC (Dubai Multi Commodities Centre), partner ufficiale di JGT Dubai, e il Dubai Gold and Jewellery Group in qualità di industry partner.

Il nuovo salone si propone di raggiungere risultati concreti di grande importanza per il business orafo nello scenario attuale, dall’avvio di solide relazioni a un misurabile ritorno delle vendite, passando per la costituzione di partnership durature in uno dei mercati mondiali a più veloce crescita.

JGT Dubai offre ai fornitori l'opportunità di sfruttare appieno il potenziale di un grande mercato costituito da 4 miliardi di consumatori a sole sette ore di volo da Dubai. L’evento è rivolto in particolare a grossisti, retailer e produttori di Medio Oriente, India, Russia, Europa meridionale e Nord Africa.

Ai buyer la kermesse garantisce, nell’ambito di un unico evento, un accesso esclusivo ad un'eccezionale rosa internazionale di produttori, designer e laboratori orafi, oltre alla possibilità di scoprire e conoscere le tendenze più avanzate nel campo della gioielleria e delle pietre preziose, delle tecnologie e dei servizi.

JGT Dubai si arricchisce inoltre di un esclusivo programma di seminari ed attività di networking, che vedranno la partecipazione di alcune tra le più influenti personalità e i migliori esperti del settore. A questi si aggiungono due appuntamenti di caratura mondiale: l'attesissima Dubai Diamond Conference organizzata da DMCC e la cerimonia di presentazione dei Jewellery World Awards (JWA) di Informa Markets Jewellery.

APP OA 20 generale

OROAREZZO APP

Una guida online completa con le directory degli espositori, le foto delle collezioni, i servizi, le mappe dei padiglioni con la localizzazione degli stand: tutta la Fiera a portata di mano nel dispositivo mobile.
Organised by
Member of
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×