Jewellery, Gem & Technology Dubai debutta a febbraio

Dal 22 al 24 febbraio il primo evento internazionale B2B in presenza del settore orafo gioielliero

Jewellery, Gem & Technology Dubai debutta a febbraio

JGT Dubai, che si svolgerà in presenza al Dubai World Trade Center (DWTC), rappresenterà un catalizzatore significativo per tutto il settore, pronto per la sua prossima crescita.

"Siamo entusiasti di dare il via al calendario degli eventi di gioielleria globale con un mercato di prim'ordine e con i migliori espositori della categoria a Dubai, una delle città più eccitanti del mondo", commenta David Bondi, Vicepresidente Senior di Informa Markets in Asia. La fiera di tre giorni riunirà infatti fornitori provenienti da Belgio, Hong Kong, India, Italia, Israele, Singapore, Turchia, Emirati Arabi Uniti e altre destinazioni chiave per l'approvvigionamento.

“Questo evento B2B sarà caratterizzato da vetrine distinte che evidenzieranno le categorie di prodotti principali, con ogni area che offrirà agli acquirenti opportunità di scoperta e la possibilità di ottenere un vantaggio sui loro requisiti di approvvigionamento per il 2022. Insieme a Italian Exhibition Group e attraverso i nostri sforzi collettivi con DWTC, stiamo creando un ambiente produttivo in cui la nostra comunità può tornare a lavorare in modo sicuro", continua Bondi.

Organizzato congiuntamente da Informa Markets Jewellery e Italian Exhibition Group (IEG), JGT Dubai ha ricevuto un ampio supporto dal settore, incluso quello del partner ufficiale, DMCC (Dubai Multi Commodities Centre), del partner industriale, il Dubai Gold and Jewellery Group (DGJG) e delle associazioni di categoria.

L’entusiasmo per questo nuovo evento B2B è stato inoltre condiviso da buyer, rivenditori, grossisti e marchi del Medio Oriente, dell'Europa orientale e del Sud America che si sono iscritti all'Hosted Buyer Program di JGT Dubai e che vedono nello show la possibilità di trovare un mix ben curato di gioielli finiti, diamanti sciolti, pietre preziose, parti e componenti di gioielli, macchinari e attrezzature tecnologiche.

"È con grande orgoglio che ci prepariamo ad accendere i riflettori su JGT Dubai, evento che debutta nel calendario annuale degli eventi internazionali della gioielleria rappresentando un moltiplicatore strategico di business nell'area del Medio Oriente per i player globali del settore", afferma Corrado Peraboni, amministratore delegato di Italian Exhibition Group. "Le aspettative della community premiano gli sforzi che hanno portato IEG e Informa Markets Jewellery a stabilire una sinergia concreta e vincente che consentirà a tutta la filiera della gioielleria di fare un ulteriore salto di qualità sui mercati internazionali".

Anche Tawhid Abdulla, Presidente di Dubai Gold and Jewellery Group esprime il suo entusiasmo verso il nuovo show “Siamo certi che JGT Dubai diventerà uno degli eventi più ricercati del calendario annuale per gli appassionati di gioielli e le aziende di tutto il mondo. Le nostre congratulazioni agli organizzatori per aver trasformato questo sogno in realtà”

JGT Dubai si svolgerà inoltre durante il più grande evento culturale mai organizzato in Medio Oriente, Expo 2020 Dubai, che durerà fino al 31 marzo 2022, e sarà arricchito da due raduni di livello mondiale: l'attesissima Dubai Diamond Conference organizzata da DMCC e la cerimonia di presentazione dei Jewellery World Awards (JWA) di Informa Markets Jewellery.

Scopri JGT Dubai

APP OA 20 generale

OROAREZZO APP

Una guida online completa con le directory degli espositori, le foto delle collezioni, i servizi, le mappe dei padiglioni con la localizzazione degli stand: tutta la Fiera a portata di mano nel dispositivo mobile.

Iscriviti alla newsletter

Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa)
Organised by
Member of
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×