Innovazione tecnologica con INVIMEC

L’azienda vicentina ad Arezzo con i sui macchinari di eccellenza

Innovazione tecnologica con INVIMEC

INVIMEC è un’azienda nata nel 1963 a Vicenza e specializzata nella produzione di macchine utensili. Inoltre , col passare degli anni, l'azienda si è specializzata anche nella produzione di macchine profilatrici e macchinari a rulli.

Oggi, unica al mondo, vanta la gamma più vasta e diversificata di soluzioni, dalle più semplici ed economiche alle più tecnologicamente avanzate, nel settore della laminazione di fili, profili, nastri, tubi, come pure nella realizzazione di rulli e cilindri di laminazione, rulli profilati, cesoie e coltelli rotanti.

Invimec, leader mondiale nella laminazione del nastro, fili e piattine, continua lo sviluppo di macchine professionali di alta qualità. Negli anni ‘80, l’azienda ha ideato una innovazione cruciale nel campo della laminazione per l’industria orafa: i laminatoi in linea con sistema a treno.

È inoltre la prima azienda a sviluppare treni di laminazione con sistema di rulli a teste indipendenti per nastri e piattine e macchine profilatrici per tubi e barre bimetalliche.

mappa footer

OROAREZZO APP

Una guida online completa con le directory degli espositori, le foto delle collezioni, i servizi, le mappe dei padiglioni con la localizzazione degli stand: tutta la Fiera a portata di mano nel dispositivo mobile.
Organised by
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×