Il Settore Orafo tra nuove frontiere industriali e ordine internazionale
UBI Banca presenta il convegno sul tema delle nuove possibilità per il settore, e la tavola rotonda sull’impatto dei dazi internazionali sul comparto orafo

UBI Banca, in occasione della fiera OROAREZZO 2018, organizza il convegno "Il Settore Orafo, nuove frontiere industriali e ordine internazionale”, in programma domenica 6 maggio con inizio alle 10.00 presso l’Auditorium di Arezzo Fiere.
L’evento fornirà agli imprenditori presenti importanti contributi professionali ad elevato valore aggiunto. Dopo i saluti di benvenuto di Silvano Manella, Responsabile Macro Area Territoriale Lazio, Toscana e Umbria di UBI Banca, prenderà la parola Rossella Leidi, Vice Direttore Generale, per illustrare il sostegno dell’Istituto al settore orafo.
A seguire è in programma la tavola rotonda intitolata “I dazi internazionali e l’impatto sul comparto orafo” nella quale saranno presenti numerosi ospiti tra esperti in commercio internazionale e docenti universitari, oltre a noti esponenti nazionali di categoria.