I macchinari e brevetti di Violi

Da 25 anni al servizio del settore orafo tra produzione e progettazione

I macchinari e brevetti di Violi

Da oltre 25 anni Violi offre ai propri clienti una vasta gamma di macchinari dedicati alla produzione orafa, progettati, brevettati e sviluppati mediante una continua attività di ricerca e innovazione.

Nell’ambito della trafilatura a freddo, l’azienda ha sviluppato una serie di macchinari in grado di rispondere alle diverse esigenze di velocità, lunghezza, potenza di trafilatura e semplicità di gestione.

La serie è composta da banchi trafila idraulici con lunghezze e potenze variabili da 10.000 a 30.000 kg di tiro, utilizzati per la riduzione di sezione e spessore di tubi e barre tonde o con profilo complesso.

L’ultimo brevetto ottenuto dall’azienda nell’ambito della trafilatura a freddo è quello per la trafila idraulica ad estrusione, con la quale è possibile trafilare tubi fino a 80 mm di diametro, dedicata al processo di produzione dei bracciali.

Tutte le macchine possono essere corredate da appuntatrici, smandrinatori manuali/motorizzati, controbanchi di calibrazione e dalle attrezzature occorrenti in base alle specifiche del cliente.

APP OA 2023 generale

SCARICA LA NUOVA APP GRATUITA DI OROAREZZO

TJGC – OROAREZZO

Una guida completa sempre a portata di mano per organizzare al meglio la tua visita.
Scopri le nuove funzionalità: il tuo badge, l’elenco espositori, la mappa, il programma eventi e tutte le info utili per muoverti a OROAREZZO.
Disponibile per iOS e Android

Iscriviti alla newsletter

Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa)
Organised by
Member of
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×