Golden Corals: novità e tradizione

Pietre selezionate con cura e grande maestria artigianale tra innovazione e classicismo

Golden Corals: novità e tradizione

L’azienda Golden Corals ha sede a Torre del Greco (Napoli) e fin dalla sua creazione trova la propria essenza nella ricerca della creazione di effetti stupefacenti con materiali di grande pregio.

Le pietre, infatti, sono selezionate ad una ad una per essere accostate le une alle altre e creare l’effetto più originale, il più innovativo.

Golden Corals declina infatti le proprie visioni preziose in oro, ma anche in argento e pietre naturali. L’azienda è quasi 20 anni fa grazie all’intuizione di Pietro Di Matteo, e ha saputo negli anni intercettare il gusto sempre nuovo proteggendo la propria anima artigiana e mostrando al mondo l’eccellenza dei suoi maestri orafi. Questi grandi professionisti esprimono la propria esperienza nella lavorazione di coralli e cammei, sempre pronti a creare oggetti sempre nuovi, aprendosi alle nuove tendenze e allo spirito contemporaneo.

APP OA 2023 generale

SCARICA LA NUOVA APP GRATUITA DI OROAREZZO

TJGC – OROAREZZO

Una guida completa sempre a portata di mano per organizzare al meglio la tua visita.
Scopri le nuove funzionalità: il tuo badge, l’elenco espositori, la mappa, il programma eventi e tutte le info utili per muoverti a OROAREZZO.
Disponibile per iOS e Android

Iscriviti alla newsletter

Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa)
Organised by
Member of
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×