Gival a OROAREZZO, tra tradizione e design

La storica azienda italiana sarà tra i protagonisti della Manifestazione aretina con gioielli unici e raffinati

Gival a OROAREZZO, tra tradizione e design

Una storica azienda italiana di gioielleria, Gival, contraddistinta sul mercato nazionale ed internazionale dalla consapevolezza di aver tramandato da generazioni i più nobili valori della tradizione orafa, dell’imprenditorialità familiare e della passione per una ricercata qualità.

Ogni capolavoro Gival nasce dall’ispirazione di designers ambiziosi e prende forma nelle mani di esperti artigiani per esaltare il fascino di ogni donna. La lavorazione viene eseguita interamente a mano in Italia senza rinunciare a tecniche all'avanguardia con cui i nostri maestri orafi realizzano splendide creazioni uniche, eleganti e raffinate.

I gioielli Gival sono espressione del Made in Italy, risultato della massima cura dei dettagli e dell’eccellente qualità delle materie prime. Le pietre preziose vengono scelte da esperti gemmologi dopo un'attenta analisi ed i brillanti si distinguono non soltanto sulla base delle celebri “4 C” ma anche per l’accurata tecnica di incastonatura al microscopio.

Gival esporta le proprie collezioni in diversi Paesi del mondo rifornendo i negozi più esclusivi che ricercano l’eccellenza e l’eleganza dell’artigianato italiano.

APP OA 2023 generale

SCARICA LA NUOVA APP GRATUITA DI OROAREZZO

TJGC – OROAREZZO

Una guida completa sempre a portata di mano per organizzare al meglio la tua visita.
Scopri le nuove funzionalità: il tuo badge, l’elenco espositori, la mappa, il programma eventi e tutte le info utili per muoverti a OROAREZZO.
Disponibile per iOS e Android

Iscriviti alla newsletter

Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa)
Organised by
Member of
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×