Fratelli Bovo: il gioiello è poesia

Con la nuova Linea Innamorata, il brand vicentino porta una ventata di delicatezza tra oro e gemme

Fratelli Bovo: il gioiello è poesia

Un’azienda storica, fondata nel 1977 a Trissino (Vicenza). Oggi come allora la Fratelli Bovo trova nell'innovazione tecnica e stilistica del prodotto la propria mission.
E così ogni gioiello sorprende con stile e grande flessibilità produttiva per un "total customer satisfaction".

Uno stile poliedrico che alterna geometrie perfette e soggetti provenienti dal mondo della natura, per collezioni dalla forte personalità, mai banali e che esaltano in ogni dettaglio l'elevato contenuto tecnologico e l'attenta lavorazione artigianale, conducendo il brand ad essere presente nei principali mercati mondiali.

Linea Innamorata sarà presentata ad OROAREZZO: qui la poesia di un giardino fiorito è racchiusa in un gioiello e i fiori sbocciano dalla lastra in oro acquistando tridimensionalità.

Splendidi giochi cromatici e lavorazioni di superficie caratterizzano l'atmosfera di ogni creazione impreziosita dall'inserimento di pietre naturali.

APP OA 20

OROAREZZO APP

Una guida online completa con le directory degli espositori, le foto delle collezioni, i servizi, le mappe dei padiglioni con la localizzazione degli stand: tutta la Fiera a portata di mano nel dispositivo mobile.
Organised by
Member of
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×