Firenze Shankara: quando il colore è prezioso

Gemme, perle, collane e bracciali, coralli, turchesi e molto altro ancora per l’azienda fiorentina

Firenze Shankara: quando il colore è prezioso

Pietre dure, preziose e semipreziose, semilavorati in argento 925, perle di fiume, Australia e Giappone, corallo, turchese, ambra, avorio mammuth, osso e madreperla.
Questo e molto altro è Firenze Shankara, azienda di ingrosso di gemme e molto altro ancora al servizio del mondo dei preziosi.

Le collezioni di collane e bracciali proposte dal brand sono disegnate e realizzate grazie all’utilizzo di materiali naturali di alta qualità, all’insegna dei colori e delle tendenze della moda.

Gli elementi sfusi in pietra, madreperla, tessuto di semiprezioso o vetro, macramè, resina, osso e perle, sono in grado di offrire al cliente la possibilità di creare personalmente orecchini e collane di suo gusto.

mappa footer

OROAREZZO APP

Una guida online completa con le directory degli espositori, le foto delle collezioni, i servizi, le mappe dei padiglioni con la localizzazione degli stand: tutta la Fiera a portata di mano nel dispositivo mobile.
Organised by
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×