Finchem Italy a OROAREZZO

Oltre 30 anni di eccellenza nella lavorazione dei metalli preziosi

Finchem Italy a OROAREZZO

Finchem Italy nasce dallo spirito imprenditoriale del titolare Alberto Cacioli, che ha consolidato la propria esperienza nel territorio orafo aretino per oltre 30 anni, sperimentando in prima persona e sul campo tutti gli stadi e le fasi della lavorazione dei metalli preziosi.

Alla convinzione che tutto potesse essere fatto meglio, più semplicemente, più velocemente e riducendo il margine di errore, l’imprenditore ha unito le conoscenze di chimica e meccanica e la perseveranza nel testare in laboratorio i suoi prodotti e le sue macchine fino ad ottenere il risultato voluto, ovvero un nuovo processo per la finitura dei metalli, che consente di raggiungere un risultato tale da eliminare la spazzolatura finale. Da quel momento la passione è diventata la missione della sua attività ed è nata l’azienda che si propone anche come vero e proprio consulente personale per la galvanica e la finitura dei metalli.

Le competenze apprezzate da clienti in tutto il mondo, permettono di garantire risultati eccellenti anche su particolari e dettagli su cui la lucidatura manuale trova impedimenti e difficoltà.

APP OA 20 generale

OROAREZZO APP

Una guida online completa con le directory degli espositori, le foto delle collezioni, i servizi, le mappe dei padiglioni con la localizzazione degli stand: tutta la Fiera a portata di mano nel dispositivo mobile.
Organised by
Member of
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×