Femar: tradizione e nuove tecnologie

Quando eleganza e design si fondono all’innovazione tecnologica per la creazione di collezioni ineguagliabili

Femar: tradizione e nuove tecnologie

Femar è un’azienda fondata nel 1991 dalla passione per la creazione di gioielli, dei fratelli Pasquale e Santi Barneschi.

La tradizione artigianale nel corso degli anni ha abbracciato l'innovazione tecnica e la versatilità dell'oro oggi si manifesta attraverso lavorazioni originali studiate per tradurre l'idea creativa in un design dalle linee importanti.

E così le collezioni Femar coniugano lo stile artigianale e il design “Made in Italy” fra tradizione e processi produttivi all’avanguardia.

Una matrice artigiana, figlia delle origini aziendali e di una produzione manuale di altissima qualità, e il prezioso contributo della lavorazione dell’oro con tecnica laser.
Come nella Peacock collection, dalle linee semplici e dall’estrema purezza per un design minimale e leggero. O nella Red Stones collection dai gioielli ispirati ad oggetti "primitivi" con precisi e chic per una bellezza essenziale che incarna lo stato primordiale dell'uomo.

Infine la Rock Collection, ispirata agli anni '80 con parti scintillanti e texture trasparenti per inebrianti effetti di luce unici.

Iscriviti alla newsletter

Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa)
Organised by
Member of
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×