Femar: tradizione e nuove tecnologie
Quando eleganza e design si fondono all’innovazione tecnologica per la creazione di collezioni ineguagliabili

Femar è un’azienda fondata nel 1991 dalla passione per la creazione di gioielli, dei fratelli Pasquale e Santi Barneschi.
La tradizione artigianale nel corso degli anni ha abbracciato l'innovazione tecnica e la versatilità dell'oro oggi si manifesta attraverso lavorazioni originali studiate per tradurre l'idea creativa in un design dalle linee importanti.
E così le collezioni Femar coniugano lo stile artigianale e il design “Made in Italy” fra tradizione e processi produttivi all’avanguardia.
Una matrice artigiana, figlia delle origini aziendali e di una produzione manuale di altissima qualità, e il prezioso contributo della lavorazione dell’oro con tecnica laser.
Come nella Peacock collection, dalle linee semplici e dall’estrema purezza per un design minimale e leggero. O nella Red Stones collection dai gioielli ispirati ad oggetti "primitivi" con precisi e chic per una bellezza essenziale che incarna lo stato primordiale dell'uomo.
Infine la Rock Collection, ispirata agli anni '80 con parti scintillanti e texture trasparenti per inebrianti effetti di luce unici.