Femar: tradizione e nuove tecnologie

Quando eleganza e design si fondono all’innovazione tecnologica per la creazione di collezioni ineguagliabili

Femar: tradizione e nuove tecnologie

Femar è un’azienda fondata nel 1991 dalla passione per la creazione di gioielli, dei fratelli Pasquale e Santi Barneschi.

La tradizione artigianale nel corso degli anni ha abbracciato l'innovazione tecnica e la versatilità dell'oro oggi si manifesta attraverso lavorazioni originali studiate per tradurre l'idea creativa in un design dalle linee importanti.

E così le collezioni Femar coniugano lo stile artigianale e il design “Made in Italy” fra tradizione e processi produttivi all’avanguardia.

Una matrice artigiana, figlia delle origini aziendali e di una produzione manuale di altissima qualità, e il prezioso contributo della lavorazione dell’oro con tecnica laser.
Come nella Peacock collection, dalle linee semplici e dall’estrema purezza per un design minimale e leggero. O nella Red Stones collection dai gioielli ispirati ad oggetti "primitivi" con precisi e chic per una bellezza essenziale che incarna lo stato primordiale dell'uomo.

Infine la Rock Collection, ispirata agli anni '80 con parti scintillanti e texture trasparenti per inebrianti effetti di luce unici.

APP OA 20 generale

OROAREZZO APP

Una guida online completa con le directory degli espositori, le foto delle collezioni, i servizi, le mappe dei padiglioni con la localizzazione degli stand: tutta la Fiera a portata di mano nel dispositivo mobile.
Organised by
Member of
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×