Fancy: e le pietre sono protagoniste

Il brand arriva a OROAREZZO tra customizzazione e dinamismo nel mondo dell'argento

Fancy: e le pietre sono protagoniste

Fancy srl. è una realtà nata ad Arezzo nell’ anno 2000 e improntata nella commercializzazione di pietre preziose , semipreziose e di semilavorati e prodotti finiti in argento, acciaio e ottone.

Il brand propone una vasta gamma di gioielli in argento pret-a-porter ed è anche azienda leader nel commercio delle pietre per offerta, qualità, affidabilità e personalizzazione del prodotto.

Commercializza in Italia e all'estero ed è strutturata per distribuire il suo prodotto sia al negozio ma soprattutto alla fabbrica. È specializzata nel taglio particolare su design del cliente, nonché realtà flessibile, dinamica e affidabile che punta a soddisfare con la rapidità e puntualità di consegna. Qualità, varietà e continuità dei propri materiali e tagli sono le caratteristiche che la contraddistinguono.

Fancy, inoltre, mette a disposizione uno staff di gemmologi e rappresentanti per consigliare, seguire e soddisfare ogni richiesta.

mappa footer

OROAREZZO APP

Una guida online completa con le directory degli espositori, le foto delle collezioni, i servizi, le mappe dei padiglioni con la localizzazione degli stand: tutta la Fiera a portata di mano nel dispositivo mobile.
Organised by
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×