Fabor: l’eccellenza nelle tecnologie per il settore

L’azienda porterà ad Arezzo la nuova realtà nella progettazione di forni per oreficeria di ultima generazione

Fabor: l’eccellenza nelle tecnologie per il settore

L’azienda nasce con l’obiettivo di migliorare costantemente il settore orafo grazie a macchinari e tecnologie altamente innovative, messe a punto all’interno della sede con entusiasmo e professionalità.

Particolare attenzione al processo di ricottatura del filo e di diamantatura.
Oltre al settore dei macchinari per oreficeria, Fabor riesce a soddisfare le esigenze del cliente proponendo e guidando nella scelta e nell'acquisto dei migliori prodotti legati alla finitura e alla detergenza.

Ad OROAREZZO, come novità del 2019, l’azienda presenterà ITHOR, nuova realtà che si pone come obiettivo la progettazione di forni per oreficeria di ultima generazione, indispensabili per ottenere un prodotto finito eccellente e competitivo.

mappa footer

OROAREZZO APP

Una guida online completa con le directory degli espositori, le foto delle collezioni, i servizi, le mappe dei padiglioni con la localizzazione degli stand: tutta la Fiera a portata di mano nel dispositivo mobile.
Organised by
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×