Elasticità e indossabilità : la collezione brevettata Stretchy Elegance di Femar

La collezione Stretchy Elegance rappresenta la capacità di Femar di sperimentare senza riserve lavorazioni originali, studiate per tradurre l’idea creativa in un design dalle linee ben definite

Elasticità e indossabilità : la collezione brevettata Stretchy Elegance di Femar

L’innovazione tecnica sta nella realizzazione di bracciali elastici di forme diverse e di varie dimensioni, che possono essere personalizzati, su richiesta, con trame originali.
Quello che colpisce è la costruzione” ingegneristica” di ogni gioiello: la presenza di molle interamente realizzate in oro conferisce ad ogni bracciale il dono della elasticità, regalando armonia e ottima indossabilità .
La collezione, brevettata, è pensata per una donna dinamica che cerca in un gioiello un’immagine moderna .

APP OA 20 generale

OROAREZZO APP

Una guida online completa con le directory degli espositori, le foto delle collezioni, i servizi, le mappe dei padiglioni con la localizzazione degli stand: tutta la Fiera a portata di mano nel dispositivo mobile.
Organised by
Member of
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×