Eccellenze ORAFE italiane ed export verso USA e Cina

Queste le tematiche principali che verranno affrontate nell'evento inaugurale in occasione dell’Evento Inaugurale dell’edizione 2018 di OROAREZZO

Eccellenze ORAFE italiane ed export verso USA e Cina

Ad aprire la 39° edizione di OROAREZZO sabato 5 maggio sarà un evento dedicato all’oreficeria Made in Italy.
L’evento si aprirà con un saluto da parte delle istituzioni, che anticiperà la tavola rotonda tra i relatori volto a valorizzare i risultati positivi, le sfide e le tendenze dell’oreficeria italiana, principalmente sui mercati americani e cinesi.
Numerose le testimonianze da parte di produttori dei principali distretti orafi, rappresentanti delle associazioni di categoria e di alcuni dei maggiori operatori del settore, per un convegno che si focalizzerà sul mercato americano e su quello cinese. L’incontro, infatti, tratterà soprattutto lo stato dell’arte dell’export Made in Italy negli Stati Uniti e Ad Hong Kong e Cina con un focus sulla distribuzione online e nuove opportunità di business. L’evento farà da apripista al programma di appuntamenti previsti durante i giorni della Manifestazione.

OROAREZZO 2018
EVENTO INAUGURALE
sabato 5 Maggio 2018 ore 11.00
Buyers’ Lounge – Arezzo Fiere e Congressi

mappa footer

OROAREZZO APP

Una guida online completa con le directory degli espositori, le foto delle collezioni, i servizi, le mappe dei padiglioni con la localizzazione degli stand: tutta la Fiera a portata di mano nel dispositivo mobile.

Media Partner

18 Karati
AN SHOPFITTINGMAGAZINE
Giornale Orafo
Gold News Magazine
GZ Logo
La Clessidra
COLLECTION
Orafo Italiano
Preziosa
Fashion Job
Fashion Network
GBM
Tari
Valenza Nei Marchi

live #Oroarezzo

    Organised by
    © ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA
    © ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
    Il tuo browser non è aggiornato!

    Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

    ×