Eccellenze ORAFE italiane ed export verso USA e Cina

Queste le tematiche principali che verranno affrontate nell'evento inaugurale in occasione dell’Evento Inaugurale dell’edizione 2018 di OROAREZZO

Eccellenze ORAFE italiane ed export verso USA e Cina

Ad aprire la 39° edizione di OROAREZZO sabato 5 maggio sarà un evento dedicato all’oreficeria Made in Italy.
L’evento si aprirà con un saluto da parte delle istituzioni, che anticiperà la tavola rotonda tra i relatori volto a valorizzare i risultati positivi, le sfide e le tendenze dell’oreficeria italiana, principalmente sui mercati americani e cinesi.
Numerose le testimonianze da parte di produttori dei principali distretti orafi, rappresentanti delle associazioni di categoria e di alcuni dei maggiori operatori del settore, per un convegno che si focalizzerà sul mercato americano e su quello cinese. L’incontro, infatti, tratterà soprattutto lo stato dell’arte dell’export Made in Italy negli Stati Uniti e Ad Hong Kong e Cina con un focus sulla distribuzione online e nuove opportunità di business. L’evento farà da apripista al programma di appuntamenti previsti durante i giorni della Manifestazione.

OROAREZZO 2018
EVENTO INAUGURALE
sabato 5 Maggio 2018 ore 11.00
Buyers’ Lounge – Arezzo Fiere e Congressi

APP OA 2023 generale

SCARICA LA NUOVA APP GRATUITA DI OROAREZZO

TJGC – OROAREZZO

Una guida completa sempre a portata di mano per organizzare al meglio la tua visita.
Scopri le nuove funzionalità: il tuo badge, l’elenco espositori, la mappa, il programma eventi e tutte le info utili per muoverti a OROAREZZO.
Disponibile per iOS e Android

Iscriviti alla newsletter

Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa)
Organised by
Member of
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×