Eccellenze ORAFE italiane ed export verso USA e Cina

Queste le tematiche principali che verranno affrontate nell'evento inaugurale in occasione dell’Evento Inaugurale dell’edizione 2018 di OROAREZZO

Eccellenze ORAFE italiane ed export verso USA e Cina

Ad aprire la 39° edizione di OROAREZZO sabato 5 maggio sarà un evento dedicato all’oreficeria Made in Italy.
L’evento si aprirà con un saluto da parte delle istituzioni, che anticiperà la tavola rotonda tra i relatori volto a valorizzare i risultati positivi, le sfide e le tendenze dell’oreficeria italiana, principalmente sui mercati americani e cinesi.
Numerose le testimonianze da parte di produttori dei principali distretti orafi, rappresentanti delle associazioni di categoria e di alcuni dei maggiori operatori del settore, per un convegno che si focalizzerà sul mercato americano e su quello cinese. L’incontro, infatti, tratterà soprattutto lo stato dell’arte dell’export Made in Italy negli Stati Uniti e Ad Hong Kong e Cina con un focus sulla distribuzione online e nuove opportunità di business. L’evento farà da apripista al programma di appuntamenti previsti durante i giorni della Manifestazione.

OROAREZZO 2018
EVENTO INAUGURALE
sabato 5 Maggio 2018 ore 11.00
Buyers’ Lounge – Arezzo Fiere e Congressi

mappa footer

OROAREZZO APP

Una guida online completa con le directory degli espositori, le foto delle collezioni, i servizi, le mappe dei padiglioni con la localizzazione degli stand: tutta la Fiera a portata di mano nel dispositivo mobile.
Organised by
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×