COAR: prodotti d’eccellenza ad alto contenuto di stile e di design

Oltre 50 anni di impegno, passione, dedizione e professionalità.

COAR: prodotti d’eccellenza ad alto contenuto di stile e di design

In Coar tradizione e innovazione si coniugano con l’eleganza e la qualità delle creazioni, permettendo così all’azienda di perseguire la sua mission: raggiungere l’eccellenza sia nei prodotti ad alto contenuto di stile e di design che nel rapporto con i clienti, sempre più fidelizzati.

Impegno, passione, dedizione e professionalità, sono questi i valori, rimasti intatti negli anni. Ma il successo della Coar passa anche, e soprattutto, attraverso la valorizzazione delle singole persone, senza le quali l’impresa non si sarebbe potuta sviluppare e migliorare negli anni attraversando indenne i momenti di crisi.I prodotti prendono vita attraverso le varie fasi del processo produttivo: dalla fusione a colata continua passando dal filo alla smacchinatura, la battitura fino alla diamantatura e argentatura. Nascono così sia le catene massicce che vuote attraverso l'osservanza di tutti gli standard qualitativi. 

La creatività di Coar si manifesta attraverso la bravura, la capacità e la fantasia dei tecnici che riescono ad innovare il prodotto e a variegarlo seconda le esigenze del cliente. 

Impegno, tenacia e ostinazione nella ricerca di un prodotto sempre al passo con i tempi, innovazione nel processo produttivo e nelle forme suggerite dalla moda del momento, investimento nei macchinari e nell'innovazione tecnologica sono il fondamentale pilastro dell’azienda, supportato da una grande esperienza di professionisti del settore che consentono di fornire prodotti innovativi, sempre più al passo con le nuove esigenze del mercato.

APP OA 2023 generale

SCARICA LA NUOVA APP GRATUITA DI OROAREZZO

TJGC – OROAREZZO

Una guida completa sempre a portata di mano per organizzare al meglio la tua visita.
Scopri le nuove funzionalità: il tuo badge, l’elenco espositori, la mappa, il programma eventi e tutte le info utili per muoverti a OROAREZZO.
Disponibile per iOS e Android

Iscriviti alla newsletter

Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa)
Organised by
Member of
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×