Circle of Life, una delle nuove collezioni di Giloro

La reinterpretazione del tema del cerchio della vita, realizzato con una nuova lavorazione fresca e raffinata

Circle of Life, una delle nuove collezioni di Giloro

La linea "Circle of life" è caratterizzata da un nastro setoso che si avvolge su se stesso in un movimento perpetuo, su cui si posano per un breve battito díali piccole farfalle in oro e brillanti, simbolo di delicatezza, leggerezza e nuova vita.

L'effetto seta del nastro che si avvolge come un torchon a formare il cerchio, è dato da una particolare lavorazione realizzata totalmente a mano, caratterizzata da un filo d'oro che riveste l'anima interna, le cui volute creano effetti di seta e un'impressione di movimento ricco di riflessi.

Delicatamente si posano sul nastro farfalline in brillanti, pronte a spiccare il volo, con il risultato finale di un gioiello di straordinaria freschezza e leggerezza, sia esso un bracciale, un anello, un ciondolo o un paio di orecchini.
I colori del nastro contrastano con quelli delle farfalle, talvolta in maniera pi˘ decisa grazie ai colori ecoceramicati con cui viene "vestito" il metallo, creando un impatto forte ma delicato, aggraziato nelle forme e studiato sapientemente nell'accostamento delle tinte.

Il "Cerchio della vita", che si ripete all'infinito rinascendo in continuazione sotto nuove forme, e caratterizzato dall'affascinante bellezza e leggerezza della farfalla, è interpretato magistralmente in questa linea di gioielli che fanno parte della vena creativa e innovativa della Giloro s.r.l., da sempre volta alla ricerca di nuove forme e nuove lavorazioni, per un risultato unico e sempre affascinante.

APP OA 2023 generale

SCARICA LA NUOVA APP GRATUITA DI OROAREZZO

TJGC – OROAREZZO

Una guida completa sempre a portata di mano per organizzare al meglio la tua visita.
Scopri le nuove funzionalità: il tuo badge, l’elenco espositori, la mappa, il programma eventi e tutte le info utili per muoverti a OROAREZZO.
Disponibile per iOS e Android

Iscriviti alla newsletter

Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa)
Organised by
Member of
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×