Chrysos: una storia imprenditoriale di successo

Dal 1987 alla conquista dei mercati internazionali e all’insegna del Made in Italy

Chrysos: una storia imprenditoriale di successo

La storia di Chrysos ha inizio nel 1987 con il sogno di creare un’attività imprenditoriale nel mondo del gioiello. E così Carlo e Francesco Bernardi presto conquistano il mercato americano e in breve tempo arrivano a produrre circa 4000 modelli di catene.

Gioielli contraddistinti da una forte attualità e modernità, all’insegna del Made in Italy e nei quali l’italianità non è indicativa solo di una geolocalizzazione produttiva ma sinonimo di design, stile, innovazione, eleganza e bellezza.

Chrysos ad OROAREZZO presenta la sua accattivante produzione di catene in oro e argento per donna e uomo, la più apprezzata al mondo per qualità e artigianalità.

APP OA 20 generale

OROAREZZO APP

Una guida online completa con le directory degli espositori, le foto delle collezioni, i servizi, le mappe dei padiglioni con la localizzazione degli stand: tutta la Fiera a portata di mano nel dispositivo mobile.
Organised by
Member of
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×