Chiampesan: da 60 anni sintesi di tradizione e innovazione

Il brand è conosciuto a livello internazionale per la maestria artigianale delle sue lavorazioni

Chiampesan: da 60 anni sintesi di tradizione e innovazione

Da circa 60 anni Chiampesan produce bracciali, collane, anelli e orecchini nati dalla lavorazione artigianale eseguita con maestria nelle tre tonalità dell'oro, con e senza pietre.

Il segno distintivo artigianale, per il quale l'azienda è rinomata a livello internazionale, è delineato dalla finitura satinata realizzata interamente a mano.

Il design di Chiampesan è quindi una deliziosa sintesi tra tradizione e innovazione.

E ancora Diemmeffe, linea nata 40 anni fa in un territorio ricco di tradizione orafa artigiana e di grande spirito imprenditoriale. Ogni gioiello unisce un'eccelsa manualità alla magistrale ricerca di nuove soluzioni e abbinamenti.
L'azienda si è distinta soprattutto per la celebre collezione Mosaico, espressione della ritrovata classicità fusa all'innovazione delle forme.
Ogni gioiello è un pezzo unico realizzato a mano e con estrema dedizione.

mappa footer

OROAREZZO APP

Una guida online completa con le directory degli espositori, le foto delle collezioni, i servizi, le mappe dei padiglioni con la localizzazione degli stand: tutta la Fiera a portata di mano nel dispositivo mobile.
Organised by
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×