Cameo Italiano, tre generazioni ed una sola cultura.

Usare le mani per sorprendere. È questo il fil rouge dell’artigianato di qualità realizzato in laboratori dove talento, vocazione, antiche tecniche di lavorazione e nuove idee danno vita all’eccellenza senza snaturare i confini della tradizione.

Cameo Italiano, tre generazioni ed una sola cultura.

Testimone di questa realtà è la famiglia di Luca, ambasciatrice del lusso Italiano nel mondo. A Torre del Greco, alle falde del Vesuvio, fa cultura dando spazio alla qualità e all’eleganza, in poche parole l’identità dell’Italian Life Style. Un mondo sorprendente dove gli strumenti primari sono le “mani” dei Maestri ed antichi e semplici strumenti da taglio, da sempre più artisti che artigiani. Un mix di valori che tiene Cameo Italiano sulla cresta dell’onda da ben tre generazioni nella lavorazione del cameo abbracciando uno stile che ha contribuito a rivoluzionare il classico, protagonista dei linguaggi più attuali, dunque, mera cultura del design.

mappa footer

OROAREZZO APP

Una guida online completa con le directory degli espositori, le foto delle collezioni, i servizi, le mappe dei padiglioni con la localizzazione degli stand: tutta la Fiera a portata di mano nel dispositivo mobile.

Media Partner

18 Karati
AN SHOPFITTINGMAGAZINE
Giornale Orafo
Gold News Magazine
GZ Logo
La Clessidra
COLLECTION
Orafo Italiano
Preziosa
Fashion Job
Fashion Network
GBM
Tari
Valenza Nei Marchi

live #Oroarezzo

    Organised by
    © ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA
    © ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
    Il tuo browser non è aggiornato!

    Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

    ×