Appuntamento al Palazzo della Fraternita dei Laici per inaugurare OROAREZZO 2018

Un aperitivo di benvenuto riservato a espositori e buyers in una delle location più esclusive della città di Arezzo

Appuntamento al Palazzo della Fraternita dei Laici per inaugurare OROAREZZO 2018

Un aperitivo inaugurale saluterà espositori e buyers il giorno di apertura della 39^ edizione di OROAREZZO, in programma dal 5 maggio prossimo. Sarà un appuntamento all’insegna della bellezza, ospitato in uno dei luoghi più magici e storici di Arezzo.

La Fraternita dei Laici fu fondata nel lontano 1262 con il nome di “Fraternita di Santa Maria della Misericordia” e per volontà di un gruppo di padri domenicani con l’obiettivo di aiutare i poveri e gli infermi. A seguito di lasciti e donazioni la Fraternita ha svolto grandi imprese per la città, compreso il pagamento delle logge progettate da Giorgio Vasari.

Ad ospitarla l’omonimo Palazzo che si trova in Piazza Grande, nel cuore della città e che trova le sue origini in epoca gotica, alla quale seguiranno diverse fasi di costruzione fino 1552, con il coronamento della facciata, su progetto proprio del Vasari.

Un’inaugurazione tra storia, bellezza e nuove preziose tendenze!

mappa footer

OROAREZZO APP

Una guida online completa con le directory degli espositori, le foto delle collezioni, i servizi, le mappe dei padiglioni con la localizzazione degli stand: tutta la Fiera a portata di mano nel dispositivo mobile.

Media Partner

18 Karati
AN SHOPFITTINGMAGAZINE
Giornale Orafo
Gold News Magazine
GZ Logo
La Clessidra
COLLECTION
Orafo Italiano
Preziosa
Fashion Job
Fashion Network
GBM
Tari
Valenza Nei Marchi

live #Oroarezzo

    Organised by
    © ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA
    © ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
    Il tuo browser non è aggiornato!

    Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

    ×