Appuntamento al Palazzo della Fraternita dei Laici per inaugurare OROAREZZO 2018

Un aperitivo di benvenuto riservato a espositori e buyers in una delle location più esclusive della città di Arezzo

Appuntamento al Palazzo della Fraternita dei Laici per inaugurare OROAREZZO 2018

Un aperitivo inaugurale saluterà espositori e buyers il giorno di apertura della 39^ edizione di OROAREZZO, in programma dal 5 maggio prossimo. Sarà un appuntamento all’insegna della bellezza, ospitato in uno dei luoghi più magici e storici di Arezzo.

La Fraternita dei Laici fu fondata nel lontano 1262 con il nome di “Fraternita di Santa Maria della Misericordia” e per volontà di un gruppo di padri domenicani con l’obiettivo di aiutare i poveri e gli infermi. A seguito di lasciti e donazioni la Fraternita ha svolto grandi imprese per la città, compreso il pagamento delle logge progettate da Giorgio Vasari.

Ad ospitarla l’omonimo Palazzo che si trova in Piazza Grande, nel cuore della città e che trova le sue origini in epoca gotica, alla quale seguiranno diverse fasi di costruzione fino 1552, con il coronamento della facciata, su progetto proprio del Vasari.

Un’inaugurazione tra storia, bellezza e nuove preziose tendenze!

APP OA 2023 generale

SCARICA LA NUOVA APP GRATUITA DI OROAREZZO

TJGC – OROAREZZO

Una guida completa sempre a portata di mano per organizzare al meglio la tua visita.
Scopri le nuove funzionalità: il tuo badge, l’elenco espositori, la mappa, il programma eventi e tutte le info utili per muoverti a OROAREZZO.
Disponibile per iOS e Android

Iscriviti alla newsletter

Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa)
Organised by
Member of
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×