Alo Photo Sphere: la soluzione definitiva di Domo Automation
Aumenta la qualità delle fotografie

La soluzione definitiva si chiama Alo Photo Sphere, l’evoluzione naturale dello studio precedente, che consente di aumentare la qualità delle foto di un ulteriore 20%, questo grazie alle 4 sorgenti luminose a LED indipendenti che ruotano insieme alla sfera. Ogni sorgente luminosa può essere attenuata sia a livello di intensità che di colori. La gamma delle luci è 3300-6500° K. La sfera può essere aperta sia in alto che in basso, questa caratteristica consente di creare il miglior ambiente di ripresa per più tipi di gioielli, partendo dalle singole pietre fino a gioielli di alta gamma, sia in oro che in argento, ed anche i metalli non preziosi.
L'adattatore universale consente a tutte le fotocamera di essere applicate alla sfera con qualsiasi obiettivo. La rotazione della fotocamera è una caratteristica essenziale per realizzare un oggetto che nella foto finale risulti in posizione eretta, mentre in realtà viene fotografato steso. I migliori risultati e la facilità d'uso si ottengono grazie alla configurazione della fotocamera che raccomandiamo. La sfera può ruotare su 3 assi separatamente, sia il piatto interno che la sfera possono ruotare di 360° grazie al telecomando del software. La telecamera può anche essere ruotata manualmente sul proprio asse.
L'asse motorizzato consente di ottenere eccezionali animazioni 3D in pochissimo tempo. I formati di output possono essere: HTML, Gif e qualsiasi altro tipo di file video. L'interazione con i social network è molto semplice e veloce.