Ad Oroarezzo 2023 si moltiplicano le opportunità di business

La 42ª edizione si prepara ad accogliere i top player del settore e visitatori dall’Italia e dall’estero.

Ad Oroarezzo 2023 si moltiplicano le opportunità di business

Sono oltre 350 i buyer ospitati in arrivo ad Arezzo da 45 Paesi esteri tra i principali mercati di sbocco del settore orafo-gioielliero italiano, con una forte presenza anche di retailer provenienti da Nord a Sud della penisola. Si moltiplicano dunque le occasioni di business, grazie all’ascolto attento del mercato e ad un programma potenziato di incoming in collaborazione con ICE e Maeci.

Oroarezzo 2023 unisce la cultura al business con un ricco programma di eventi esclusivi e iniziative fuori fiera per far scoprire la storia e le bellezze del territorio, frutto della grande sinergia con gli stakeholder territoriali Camera di Commercio Arezzo-Siena, Arezzo Fiere e Congressi, Comune di Arezzo, Provincia di Arezzo e Regione Toscana.

Si rinnova il layout espositivo per rilanciare la centralità della manifattura orafa e gli espositori, in crescita del 15% rispetto all’edizione 2022, si distribuiscono all’interno del quartiere fieristico aretino secondo un nuovo percorso di visita incentrato su boulevards che segnano una più efficiente organizzazione delle community merceologiche e migliorano l’esperienza di navigazione.

La manifattura orafa, argentiera e gioielliera, insieme ai semilavorati e ai componenti, rappresenta il 65% dell’offerta, al 90% Made in Italy, con una selezione rappresentativa anche del meglio dei distretti produttivi esteri.

Un focus ancora maggiore sul settore gioielliero caratterizza la nuova edizione, insieme a nuove presenze, tra cui Moraglione, F.A. Gioielli e Stefano&C del distretto orafo di Valenza. A completare l’offerta espositiva, macchinari e tecnologia per il settore orafo, pietre preziose e semipreziose, servizi di packaging e visual merchandising e un’area dedicata al cash&carry per i retailer interessati agli acquisti sul pronto.

APP OA 2023 generale

SCARICA LA NUOVA APP GRATUITA DI OROAREZZO

TJGC – OROAREZZO

Una guida completa sempre a portata di mano per organizzare al meglio la tua visita.
Scopri le nuove funzionalità: il tuo badge, l’elenco espositori, la mappa, il programma eventi e tutte le info utili per muoverti a OROAREZZO.
Disponibile per iOS e Android

Iscriviti alla newsletter

Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa)
Organised by
Member of
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×