A dicembre torna il Summit del Gioiello ad Arezzo

Formazione, coinvolgimento dei giovani e strategie per l’export del Made in Italy saranno i temi chiave del Summit.

A dicembre torna il Summit del Gioiello ad Arezzo

A dicembre torna il Summit del Gioiello ad Arezzo. Questa la decisione presa da Italian Exhibition Group insieme ad Arezzo Fiere, Comune di Arezzo, Camera di Commercio e le associazioni di categoria di riferimento che rafforzano la sinergia e lo spirito di squadra dimostrati a maggio ad Oroarezzo 2022.

Tutti gli attori sono già al lavoro per riportare ad Arezzo il Summit, che ha visto il suo debutto nel 2021 e che è stato un appuntamento importante per indirizzare le strategie della filiera del gioiello italiano. Oltre ai temi strategici per l’export del Made in Italy, l’evento si focalizzerà sui temi della formazione e del coinvolgimento dei giovani nelle aziende orafe italiane.

Altra scelta condivisa da tutti gli attori coinvolti è di rinviare l’appuntamento aretino di Gold/Italy al 2023, a causa dello scenario ancora troppo incerto sia per quanto riguarda la mobilità dei buyers extra europei e in particolare provenienti dall’Asia, sia per il protrarsi del conflitto in Ucraina e per le conseguenze sugli scambi commerciali.

APP OA 2023 generale

SCARICA LA NUOVA APP GRATUITA DI OROAREZZO

TJGC – OROAREZZO

Una guida completa sempre a portata di mano per organizzare al meglio la tua visita.
Scopri le nuove funzionalità: il tuo badge, l’elenco espositori, la mappa, il programma eventi e tutte le info utili per muoverti a OROAREZZO.
Disponibile per iOS e Android

Iscriviti alla newsletter

Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa)
Organised by
Member of
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×