40 anni di B.T.T.

L’azienda festeggia l’importante traguardo a OROAREZZO

40 anni di B.T.T.

B.T.T. Italia è una delle aziende leader nel mondo della progettazione e produzione di impianti per l’affinazione dei metalli preziosi. Un successo e un’esperienza nel settore lunga ormai quarant’anni che in occasione di OROAREZZO 2019 sarà celebrata con un grande evento tra festeggiamenti e nuovi progetti per il futuro.

Da sempre l’azienda caratterizza il proprio lavoro con la rinomata capacità di realizzare impianti su progetto e su misura. Il tutto senza limitarsi alla produzione standard ma facendo della personalizzazione dell’uso delle migliori tecniche costruttive, un aspetto distintivo e caratterizzante in maniera esclusiva.

Capacità progettuali, produzione su misura e l’attenzione per il globale sono non solo le fondamenta della storia di B.T.T. Italia, ma anche le basi del futuro che verrà anticipato e illustrato durante l’evento in programma il 6 APRILE dalle 16 alle 18 presso lo stand 304T - padiglione Tech.

APP OA 2023 generale

SCARICA LA NUOVA APP GRATUITA DI OROAREZZO

TJGC – OROAREZZO

Una guida completa sempre a portata di mano per organizzare al meglio la tua visita.
Scopri le nuove funzionalità: il tuo badge, l’elenco espositori, la mappa, il programma eventi e tutte le info utili per muoverti a OROAREZZO.
Disponibile per iOS e Android

Iscriviti alla newsletter

Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa)
Organised by
Member of
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA
© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×