Con l’obiettivo di supportare il comparto e i suoi più importanti stakeholders e decision makers, Italian Exhibition Group in collaborazione con il Comune di Arezzo, la Camera di Commercio di Arezzo-Siena e la società Arezzo Fiere e Congressi presenta il Primo Summit del Gioiello Italiano.
Il Primo Summit del Gioiello Italiano, solo su invito e riservato alle istituzioni, alle rappresentanze di categoria e ai media, darà rilievo ai temi della sostenibilità e del branding, determinanti per il successo del Made in Italy nel comparto, e si articolerà attraverso un programma di interventi brevi e mirati che offriranno spunti di riflessione concreti e opportunità uniche di confronto. Il programma prevede il coinvolgimento delle istituzioni, dei protagonisti di settore ed extra-settore.
Gli stakeholders del settore più strategici per l’indirizzo delle iniziative del Made in Italy del futuro, da ICE alle associazioni tra cui Confindustria, Confartigianato, CNA, Confcommercio, AFEMO, Assocoral, Club degli Orafi con i loro direttivi, si troveranno quindi ad Arezzo per condividere le priorità per affrontare al meglio le sfide del gioiello italiano nel prossimo futuro.