Unoaerre: da oltre 90 anni “azienda orafa di fiducia”
Un brand storico, protagonista ad OROAREZZO con le sue ultime collezioni per uomo e donna
Unoaerre nasce ad Arezzo il 15 Marzo 1926. Qui la storia dell'oro si fonde con quella di Carlo Zucchi e Leopoldo Gori, i due padri fondatori della prima azienda orafa della città che il 2 aprile del 1935 ricevono il primo marchio della provincia che, per esteso, coinciderà con il nome della società: Unoaerre (1AR).
Negli anni successivi, varie generazioni di orafi, tecnici, maestri e artisti hanno costruito e sviluppato una realtà economica nel settore, ancora oggi unica al mondo. Da oltre 90 anni Unoaerre è conosciuta nel mercato della gioielleria come "l´azienda orafa di fiducia" e questo le ha permesso di diventare una delle principali realtà mondiali.
E Unoaerre non è soltanto specializzata nella produzione di oreficeria e gioielleria: dalla sua storia e dall’esperienza stilistica nascono anche classici ed eleganti gioielli in argento, bronzo e leghe pregiate. Dal mondo della moda e dai trend più attuali, scaturiscono le collezioni UNOAERRE Fashion Jewellery, gioielli accessori di indiscussa qualità.
Le collezioni Fashion Jewellery Bronze e Silver sono continuamente arricchite da nuovi prodotti, pensati per essere sempre in linea con le tendenze del momento.
Le proposte estive 2019 firmate Unoaerre uniscono l’eleganza al mondo fashion, la ricerca stilistica all’artigianalità. L’azienda dedica poi all’uomo una nuova linea di gioielli in argento: una collezione esclusiva, elegante e di carattere, che si distingue per le finiture artigianali e per il design unico.
Nuovi modelli e colori arricchiscono anche le collezioni donna Fashion Jewellery Bronze e Silver. Alla Linea “Sfere” si aggiungono dettagli smaltati, in rosso e turchese, in linea con le tendenze colore dell’estate 2019.
“Rugiada” è invece la nuova linea di bracciali, collane e orecchini impreziosita da grappoli di palline lucide, in bronzo bianco, rosa e giallo.