PROGRAMMA GENERALE E MAPPA

OROAREZZO 2018
SCARICA IL PROGRAMMAOroarezzo 2018
SCARICA LA MAPPA DELLA FIERAOroarezzo 2018

OROAREZZO 2018

PROGRAMMA GENERALE NEL DETTAGLIO

5 – 8 Maggio 2018

In fase di aggiornamento

L’evento più glam di OROAREZZO

Première è l’evento più glam di OROAREZZO. Un’esposizione di gioielli originali, l’anteprima delle tendenze della gioielleria ed oreficeria italiana, dove l’estro e la creatività Made in Italy è grande protagonista. Première presenta alla platea internazionale degli addetti ai lavori, dei media italiani

ed internazionali, le creazioni esclusive delle aziende espositrici di OROAREZZO, che vengono presentate in un esclusivo allestimento. Un prestigioso palcoscenico della “grande bellezza italiana”. Ad ogni sua edizione Première è caratterizzato da un tema che viene declinato nei gioielli delle aziende partecipanti.

La giuria, composta da operatori ed esperti del settore della gioielleria, della moda, della comunicazione, decreta i vincitori del contest e li premia ufficialmente durante OROAREZZO. La partecipazione è riservata agli espositori di OROAREZZO.

MUSEO DEI TESORI DI AREZZO

Palazzo della Fraternita dei Laici – Piazza Grande – Arezzo In occasione di Oroarezzo verrà inaugurato nel cuore del centro storico della città il “Museo dei Tesori di Arezzo”. Avrà sede nel Palazzo di Fraternita dei Laici, prestigioso edificio realizzato tra il trecento e il cinquecento. Vi sarà ospitata una significativa selezione di 82 gioielli della Collezione Oro d’Autore realizzati nel corso degli anni dagli espositori della Fiera e e progettati da famosi designer, architetti, stilisti.